Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016

Direzione generale del personale, del bilancio e dei servizi strumentali
 

Convenzione onerosa n. 8667 del 28-12-2022
Convenzione per la progettazione, lo sviluppo e la conduzione del sistema informativo dell'ANIS e per la migrazione dei dati dal sistema informativo del Ministero dell'Istruzione, lo sviluppo, l'evoluzione e la manutenzione dei servizi digitali per il Ministero dell'Università e della Ricerca

Allegato A - Allegato A1 - Allegato B - Allegato C - Allegato D - Allegato E - Allegato E1 - Allegato E2

 

Contenuto inserito il 23-01-2023 aggiornato al 08-09-2023

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
OggettoCIGStruttura
competente
Data di pubblicazione
Noleggio di autovettura per 48 mesi in adesione all’Accordo Quadro denominato “Veicoli a noleggio 2” - Lotto 2 (Vetture medie), CIG 9140744C90
Z113B772AB
30-10-2023
Fornitura di materiale igienico sanitario
Z1231B785E
20-01-2023
FORNITURA DI UNA GIFT CARD IN FORMATO DIGITALE
Z1238CCC70
02-02-2023
FORNITURA DI ARREDI DIREZIONALI
Z1337FA6C2
02-02-2023
LAVORI DI PREDISPOSIZIONE DI UN LOCALE NELLO STABILE SITO IN ROMA, VIALE DELLE MURA PORTUENSI, 29-33
Z1538091A1
02-02-2023
FORNITURA DI UNA MACCHINA PER LA RIPRODUZIONE DI DOCUMENTAZIONE CLASSIFICATA
Z173921DB2
02-02-2023
CONTO DI CREDITO POSTALE
Z1937C894B
02-02-2023
Fornitura di poltrone da attesa e da scrivania
Z1B3B6A195
30-10-2023
SERVIZIO DI AUDITING PER LA CERTIFICAZIONE DEI FINANZIAMENTI DELL?ERANET SUSFOOD 2
Z1C36093B3
02-02-2023
Stampa materiale personalizzato
Z1D347279E
20-01-2023
SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER LA STIPULA DI N. 2 POLIZZE FIDEIUSSORIE PER IL TRASFERIMENTO DEGLI UFFICI DI GABINETTO
Z1E373229C
02-02-2023
Smontaggio impianto lampeggiante e disinstallazione kit di sirene sull’autovettura di servizio
Z203A7AC3D
30-10-2023
LICENZA SOFTWARE SCREENREADER
Z21395AD49
02-02-2023
FORNITURA DI N. 10 PC PORTATILI
Z2237AD864
02-02-2023
NOLEGGIO AUTOVEICOLO
Z2437816FE
02-02-2023
SERVIZI FM EXTRACANONE
Z293631E50
02-02-2023
Fornitura di materiale igienico e sanitario
Z2A3274E9A
20-01-2023
FUEL CARD
Z31365B162
02-02-2023
FORNITURA DI TARGA E TAPPETO
Z33394F0FC
02-02-2023
ACCESSI BANCHE DATI "LEGGI D'ITALIA"
Z3835C2FC9
02-02-2023
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-01-2023 aggiornato al 30-10-2023
Recapiti e contatti
Largo Antonio Ruberti, 1 - 00153 Roma (RM)
PEC urp@mur.gov.it
Centralino 06.97721
P. IVA 96446770586
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: