Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

Ufficio IV - Contratti e servizi generali.

Programmazione acquisti comuni a tutti i centri di responsabilità dell'Amministrazione ed elaborazione del programma biennale degli acquisti di beni e servizi.

Programmazione acquisti di beni e servizi IT e gestione amministrativo-contabile dei contratti che afferiscono al sistema informativo e alle infrastrutture di rete.

Gestione delle procedure amministrativo-contabili relative alle attività strumentali, alle attività contrattuali e convenzionali dell'Amministrazione, compresi gli affidamenti anche in favore di soggetti in house, nonché quelli afferenti al sistema informativo e alle infrastrutture di rete.

Gestione contrattuale dei servizi, strutture e compiti strumentali dell'Amministrazione.

Gestione amministrativo-contabile dei contratti di locazione degli immobili in uso all'Amministrazione.

Ufficiale rogante per l'Amministrazione.

Gestione dei servizi generali: consegnatario, cassiere, corrispondenza, portineria, automobilistico e centralino telefonico.

Interventi di piccola manutenzione degli immobili in uso all'Amministrazione.

Coordinamento dei servizi di prevenzione e protezione, in materia di sicurezza, degli uffici dell'Amministrazione.

Contatti

Contenuto creato il 17-01-2023 aggiornato al 16-06-2023
Recapiti e contatti
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PEC urp@mur.gov.it
Centralino 06.97721
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