ARCHIVIO fino al 16 maggio 2025
Obblighi di pubblicazione concernenti gli interventi straordinari e di emergenza che comportano deroghe alla legislazione vigente.
1. Le pubbliche amministrazioni che adottano provvedimenti contingibili e urgenti e in generale provvedimenti di carattere straordinario in caso di calamita' naturali o di altre emergenze, ivi comprese le amministrazioni commissariali e straordinarie costituite in base alla legge 24 febbraio 1992, n. 225, o a provvedimenti legislativi di urgenza, pubblicano:
a) i provvedimenti adottati, con la indicazione espressa delle norme di legge eventualmente derogate e dei motivi della deroga, nonche' l'indicazione di eventuali atti amministrativi o giurisdizionali intervenuti;
b) i termini temporali eventualmente fissati per l'esercizio dei poteri di adozione dei provvedimenti straordinari;
c) il costo previsto degli interventi e il costo effettivo sostenuto dall'amministrazione;
d) lettera soppressa dall'art. 43, comma 1, d.lgs. n. 97 del 2016.
Nota:
Di seguito sono pubblicati i dati, ai sensi dell’art. 42 D.Lgs. 33/2013, suddivisi per Strutture apicali.
Il format utilizzato per la pubblicazione è conforme alla Delibera ANAC 495/2024.
UFFICIO DI GABINETTO
SEGRETARIATO GENERALE
DIREZIONE GENERALE DELLE ISTITUZIONI DELLA FORMAZIONE SUPERIORE
DIREZIONE GENERALE DEGLI ORDINAMENTI DELLA FORMAZIONE SUPERIORE E DEL DIRITTO ALLO STUDIO
DIREZIONE GENERALE DELLA RICERCA
DIREZIONE GENERALE DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE E DELLA COMUNICAZIONE
DIREZIONE GENERALE DEL PERSONALE, DEL BILANCIO E DEI SERVIZI STRUMENTALI
DIREZIONE GENERALE DELL’UNITÀ DI MISSIONE PER L’ATTUAZIONE DEGLI INTERVENTI DEL PNRR DEL MUR